Appuntamento annuale dedicato alla comunità delle forze dell’ordine.


Un occasione dove incontrarsi, confrontarsi, condividere esperienze e conoscere novità ed eccellenze italiane in un contesto di fratellanza, rispetto e valori.



L'appuntamento 2022 ha un valore aggiunto
Acquistando il tuo ticket e partecipando all'evento sosterrai con noi una raccolta fondi in favore dell'associazione VITTIME DEL DOVERE ODV impegnata a tutelare i diritti delle famiglie dei caduti e degli invalidi, a promuovere la cultura della legalità tra i giovani e a valorizzare il sacrificio delle Vittime del Dovere.
PARTECIPA ALL'EVENTO

THIN BLUE LINE DAY 2022 | TI ASPETTIAMO

00

days


00

hours


00

minutes


00

seconds


4-5 giugno a Ravenna

L’appuntamento, che nelle prime edizioni ha suscitato interesse e partecipazione tra gli operatori del settore sicurezza, è dunque alla sua terza edizione confermandosi un’occasione annuale per promuovere e valorizzare lo spirito di aggregazione, il dialogo ed il confronto tra gli operatori delle forze dell’ordine secondo i principi di legalità e la filosofia Thin Blue Line ormai diffusa anche in Italia.
Con il patrocinio di

Cosa troverai al Thin Blue Line Day 2022

14:00 - 18:00 | Seminario riservato agli operatori delle forze di polizia nazionali e locali dal titolo: "La Polizia Giudiziaria < da strada >. Normative, procedura operativa, casi pratici e procedura penale minorile" a cura del dott. Mirko VISANI.
09:00 - 19:00 | Approfondimenti tematici, workshop, dimostrazioni pratiche, area espositiva con aziende e prodotti da toccare e provare. Dalle 14:00 accesso libero con ticket all'ingresso.


Presenti all'evento


Prenota ora il tuo Ticket

Quest'anno hai un motivo in più per partecipare!

Acquistando il tuo ticket e partecipando agli eventi sosterrai con noi una raccolta fondi in favore dell'associazione VITTIME DEL DOVERE ODV impegnata a tutelare i diritti delle famiglie dei caduti e degli invalidi, a promuovere la cultura della legalità tra i giovani e a valorizzare il sacrificio delle Vittime del Dovere.

Per i soci dell'associazione

I soci sono la colonna portante dell'Associazione e potranno partecipare con modalità dedicate contattando la segreteria all'indirizzo mail segretario@thinbluelineitaly.org

Espositori e Partner


La location dell’evento 2022, a pochissima distanza dal parco divertimenti di Mirabilandia, comprende un lago artificiale, ampio parcheggio, sala riunioni con capienza di 100 posti, palestra, spogliatoi ed un’estesa area verde dove verrà allestita l’area esposizione e training.
Abbiamo pensato anche alla tua famiglia!
Compreso nel ticket di partecipazione potrai usufruire di un'agevolazione per l'ingresso al Safari Ravenna nelle giornate del 4 o 5 giugno 2022.

Fermati a Ravenna

  • Mirabilandia
  • Safari Ravenna
  • Basilica di San Vitale
  • Museo Dante
Clicca sull'immagine e scopri tutti i luoghi da visitare.
mirabilandia_savio-RA-panoramica_thinbluelineday2022ravenna-basilica_di_san_vitale-servizio_turismo-comunicattivi

PARTECIPA AL
NOSTRO EVENTO!


Pernotta in convenzione


Contattaci per ulteriori informazioni