Notte della Fratellanza 2025
VI ASPETTIAMO
La “Notte della Fratellanza 2025” si prepara a tornare, come da tradizione, nella splendida cornice di Verona presso il Circolo Unificato dell’Esercito Castelvecchio, confermandosi uno degli appuntamenti più attesi dell’anno per tutti coloro che credono nei valori di solidarietà, unione e sostegno reciproco.
Per l’edizione di quest’anno, la serata avrà un obiettivo particolarmente significativo: raccogliere fondi a favore della Fondazione Antonio Montinaro, capo scorta del Giudice Giovanni Falcone è una realtà nata per preservare la memoria degli uomini della scorta e sostenere iniziative culturali, sociali ed educative legate ai temi della legalità, del sacrificio e del servizio al Paese.
La Fondazione si propone di sostenere le famiglie con figli affetti da gravi patologie e offrire borse di studio a studenti brillanti ma in difficoltà economica. Sarà inoltre di supporto alle Forze dell’ordine per trasmettere ai giovani l’importanza dei valori dello Stato e diffondere la cultura della legalità.
La serata che prevede anche una cena a buffet unirà atmosfera elegante, convivialità e finalità benefica, offrendo agli ospiti un programma ricco di momenti dedicati alla fratellanza, alla memoria e alla solidarietà concreta.
Dress code:
• Uomini: giacca e cravatta
• Donne: abito elegante (non specificato ma in linea con il tono della serata)
La “Notte della Fratellanza 2025” organizzata da 414 TRAINING, in collaborazione con le Associazioni di Promozione Sociale THIN BLUE LINE ITALY, GOOD GUYS IN BAD LAND, NON DOLET sarà quindi non solo un’occasione per ritrovarsi, ma un gesto collettivo di sostegno verso chi porta avanti valori fondamentali per la comunità. Un evento che unisce stile, cuore e impegno.
Non potrai partecipare all’evento?
Puoi dare il tuo sostegno scegliendo una donazione a tuo piacimento
